partners

L’enotavola-wine bar “Palazzo Della Marra”

23Mag

Riapre le porte nel segno dell’accoglienza di qualità il glorioso Palazzo Della Marra di Ravello, all’insegna del buon vino, delle tipicità gastronomiche del territorio e della ceramica artistica.

Tra le volte a sesto acuto dei suggestivi resti della dimora gentilizia Della Marra edificata nel centro della ridente cittadina di Ravello durante il XIII secolo, dove riecheggiano ancora atmosfere dei secoli passati che rimandano ai giorni in cui cibi succulenti e vini prelibati imbandivano le tavole, riecco l’esaltazione dei sapori e dei saperi.

Fanno, infatti, capolino i colori brillanti dalle tonalità mediterranee della giovane Ada, ceramista di terza generazione impegnata nel progetto “Food&Ceramic”: progetto di cuore e passione. Passione di chi sente ancora forti le proprie radici e la propria cultura. Passione di chi ha rispetto di un prodotto in continua trasformazione legato alla stagionalità del suo contenuto e alla versatilità del suo contenitore.

Raffinati manufatti artigianali in ceramica accompagnano la bontà dei prodotti tipici delle nostre zone in un connubio ricco di fantasia. Il messaggio è chiaro: “riscopriamo le tradizioni che ci regala la nostra terra attraverso l’amore e la semplicità dei suoi prodotti”.

da “Il Vescovado” - Il giornale di Ravello e della Costa di Amalfi

Nessun commento

Commenta questo articolo

Autorizzazione alla privacy
* I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori
Usando questo modulo accetti che i dati in esso richiesti vengano utilizzati in conformitá al "Regolamento CE, Parlamento Europeo 27/04/2016 n° 679, G.U. 04/05/2016" (GDPR). Per conoscere le modalitá di attuazione del suddetto regolamento puoi visionare l'informativa completa

al trattamento dei dati personali.

segreteria organizzativa
young design awards
mtn internet company srl
c.so mazzini_22
84013_cava de’tirreni_sa
tel_fax 089 31 22 124 (125)
info@youngdesignawards.it
www.youngdesignawards.it



//