partners

Ada di Ravello alla Mostra della Minerva

15Apr

Da venerdì 17 a domenica 19 aprile Ada di Ravello sarà tra i protagonisti della Mostra della Minerva, organizzata dall’Associazione Hortus Magnus con il patrocinio e la collaborazione dal Comune di Salerno.

Ada di Ravello esporrà per l’occasione vassoietti per amuse bouche con nuovi decori e magneti (cm 7x9) con decori caratteristici della Costa d’Amalfi.

Una nuova prestigiosa vetrina, dunque, per le ceramiche di Ada che potranno essere acquistate presso lo splendido scenario della Villa Comunale di Salerno, location della manifestazione, che aprirà ufficialmente i battenti alle ore 16.30 di venerdì 17 aprile.

La Mostra ospiterà, inoltre, vivaisti italiani e stranieri per la presentazione di collezioni di piante insolite, rare, curiose, sementi, bulbi, editoria specializzata, arredi da giardino, prodotti per la cura delle piante, artigianato.

Ed è proprio per quest’ultimo settore, quello dell’artigianato, che Ada di Ravello proporrà le proprie ultime lavorazioni che di sicuro “incanteranno” i numerosi visitatori attesi.

Per visionare i lavori di Ada vi invitiamo a seguire la pagina facebook www.facebook.com/adadiravello.

Per info e contatti:
Ada di Ravello, cell. 347.7029695 - www.adadiravello.it

Nessun commento

Commenta questo articolo

Autorizzazione alla privacy
* I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori
Usando questo modulo accetti che i dati in esso richiesti vengano utilizzati in conformitá al "Regolamento CE, Parlamento Europeo 27/04/2016 n° 679, G.U. 04/05/2016" (GDPR). Per conoscere le modalitá di attuazione del suddetto regolamento puoi visionare l'informativa completa

al trattamento dei dati personali.

segreteria organizzativa
young design awards
mtn internet company srl
c.so mazzini_22
84013_cava de’tirreni_sa
tel_fax 089 31 22 124 (125)
info@youngdesignawards.it
www.youngdesignawards.it



//