partners

I tavoli Ada di Ravello

17Nov

Postato da:

staff

Piano tavolo in grès porcellanato manuale. I tavoli Ada di Ravello sono gli unici maiolicati resistenti alle intemperie essendo completamente ingelivi. Coniugano perfettamente i colori e la brillantezza della maiolica con le caratteristiche tecniche del grès porcellanato.

L'unicità di tali realizzazioni consiste proprio nella primogenitura del ciclo di produzione. Il grès comunemente viene lavorato industrialmente e cotto in monocottura.

Il grès lavorato da Ada di Ravello è stampato a mano, vetrificato in prima cottura a 1200 gradi e successivamente smaltato, colorato, decorato e maiolicato a 950 gradi.

Ciò permette di unire la durezza e la resistenza tipiche del grès alla brillantezza degli smalti e dei colori caratteristici della maiolica.

Nessun commento

Commenta questo articolo

Autorizzazione alla privacy
* I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori
Usando questo modulo accetti che i dati in esso richiesti vengano utilizzati in conformitá al "Regolamento CE, Parlamento Europeo 27/04/2016 n° 679, G.U. 04/05/2016" (GDPR). Per conoscere le modalitá di attuazione del suddetto regolamento puoi visionare l'informativa completa

al trattamento dei dati personali.

segreteria organizzativa
young design awards
mtn internet company srl
c.so mazzini_22
84013_cava de’tirreni_sa
tel_fax 089 31 22 124 (125)
info@youngdesignawards.it
www.youngdesignawards.it



//